lunedì 23 marzo 2020

TECNOLOGIA

Che fate di bello oggi?
Non lasciamo passare un giorno senza aver fatto qualcosa di bello per noi o per i nostri familiari.


clicca qui per veder il video


























Oggi io gioco e coccolo i miei cani. In braccio a me ci sono la Mia (rosso cervo) e la Tia ( nera focata), sullo sfondo vedete Maurita. Ora ci stiamo riposando un po', perchè abbiamo appena finito di giocare insieme ad acchiapparella e siamo un po' stanche.

Scrivi anche tu cosa fai di bello, lascia un tuo commento sotto la foto. Basta cliccare sulla scritta azzurra "commento" e potrai scrivere ciò che vuoi. Ti allenerai ad usare la tastiera e diventerai sempre più esperto in tecnologia.








Maestra Lina

15 commenti:

  1. Ciao a tutti! Oggi io ho giocato a palla con mamma e papà in cortile e poi ho pattinato. È stato un bel pomeriggio. Ora ci riposiamo. Un abbraccio. Giulia

    RispondiElimina
  2. CIAO LINA IO NON HO DEI CANI PERO' HO 1 GATTO CHE SI CHIAMA TIGRE E' UN CONIGLIO CHE SI CHIAMA BIL. IO IN QUESTI GIORNI VADO IN GIARDINO A GIOCARDE COL MONOPATTINO E A CALCIO.QUANDO CE BRUTTO TEMPO FACCIO I COMPITI, LEGGO TANTI LIBRI E GIOCO CON I GIOCHI DI SOCIETA',SPERO DI RIVEDERTI.A PRESTO DA IL BELLISSIMO EDOARDO.

    RispondiElimina
  3. Ciao sono Damien.
    Oggi ha nevicato qui a San Romano!!! Ma poco dopo ha smesso... Marzo è pazzerello: un giorno è brutto, un giorno è bello!
    Stamattina ho giocato con mia sorella al negozio e oggi pomeriggio ho fatto i compiti di italiano e matematica.
    Abbiamo costruito le astronavi con dei cartoni e abbiamo ballato le canzoni di Vasco Rossi. Ciao a tutti!

    RispondiElimina
  4. Belli e fortunati i tuoi cani ��...io ho solo un pesce rosso�� che ormai compie 3 anni come mio fratello, questi giorni di brutto tempo sto imparando a giocare a scacchi e costruisco aerei di carta.
    Mi mancano molto i miei amici e anche le maestre. Ciao da Davide ��

    RispondiElimina
  5. Ciao maestre mi mancate tanto voglio tornare a scuola, io ho fatto tutti i compiti ho imparato le tabelline fino al 4, ho fatto i fiori come nel video anche a scrivere sul pc, ho imparato gli articoli. vi voglio bene Maivi.

    RispondiElimina
  6. Ciao Lina, io quando c'è bello vado giù in cortile a pattinare a girare in bici e a giocare a pallavolo. A volte mi annoio un pò mi mancano tanto i miei amici e le maestre. Mio fratello sta imparando a camminare da solo. Ciao da Matilda

    RispondiElimina
  7. ciao maestre mi mancate tanto ho appena finito di fare i compiti e adesso gioco con la mia cagnolina spero di ritornare presto a scuola

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutti, anche a noi maestre mancate tanto, non vediamo l'ora di rivedervi! Cercate di passare il tempo imparando e trovando il modo di divertirvi con i vostri familiari. Ciao !

    RispondiElimina
  9. Ciao a tutti,mi mancate davvero tanto e spero di vedervi presto!! io gioco in cortile con i miei fratelli e i miei genitori,io ho tanti animali,cani Muffin Brusco Ombra Rex e Gigi,i miei Gatti Spike Pepe Britisch e Zoi,ho due mucche pelose con corna enormi e si chiamano Serena e Hellen,ho un cavallo e asinello e un maialino nero che si chiama Igor!!!spero di tornare presto a scuola Manu

    RispondiElimina
  10. Ciao maestra Lina io sono Eric e scrivo dal telefono di mio padre. Anch'io ho un cane però e bionda e di chiama Molly. Mi manca tanto la scuola, i miei compagni e tutte le mie maestre, ❤️ non vedo l'ora di tornare a scuola, vorrei tanto che questo virus ci lascia in pace, perché voglio uscire e urlare di gioia ti mando un bacio grosso grosso 😘ciao

    RispondiElimina
  11. Ciao maestre mi mancate tanto anche i miei amici, vorrei tornare a scuola ho fato un fiore come nel video, io non ho degli animali ma me diverto tantissimo con il mio papà.

    RispondiElimina
  12. Ciao maestre mi mancate tanto anche i miei amici, io non ho degli animali ma me diverto tantissimo con il mio papà, ho fato un fiore come nel video e ho finito i compiti, ciao a tutti Maivi.

    RispondiElimina
  13. Ciao a tutti sono Michele, io oggi ho giocato con miei genitori in Jenga torre in legno , guardando TV mangio una mela ,dopo faccio i compiti e di nuovo a giocare e fare un può di sport con mio papà... Saluti a tutti mi mancate,a presto

    RispondiElimina
  14. In questi giorni sto facendo tutti i compiti che mi avete dato e poi al pomeriggio gioco calcio nel mio giardino con mio fratello e i mie genitori . da Alkeo

    RispondiElimina
  15. Ciao ti voglio bene. Io sto facendo i compiti e dopo adoro giocate con le mie macchinine. Un bacio da Fede

    RispondiElimina